Buonasera a tutti
In merito alla gestione condominiale di fine anno 2016, abbiamo ricevuto dall'amministratore la situazione di cassa con il totale di entrate e uscite e qui di fatto niente di anomalo se non fosse che nel rendiconto non sono stati inseriti anche i nostri versamenti dei lavori straordinari, in compenso l'amministratore inserisce il suo onere per la pratica detrazione IRPEF per questi lavori straordinari.
Ho provato a scrivere all'amministratore ma la sua risposta è stata che per lui è tutto in regola e che se non ha inserito le altre rate da noi pagate perchè detti lavori non sono ancora terminati.
Secondo un vostro parere è giusto come afferma l'amministratore o è anomalo il tutto.
Attendo un vostro suggerimento in merito.
In merito alla gestione condominiale di fine anno 2016, abbiamo ricevuto dall'amministratore la situazione di cassa con il totale di entrate e uscite e qui di fatto niente di anomalo se non fosse che nel rendiconto non sono stati inseriti anche i nostri versamenti dei lavori straordinari, in compenso l'amministratore inserisce il suo onere per la pratica detrazione IRPEF per questi lavori straordinari.
Ho provato a scrivere all'amministratore ma la sua risposta è stata che per lui è tutto in regola e che se non ha inserito le altre rate da noi pagate perchè detti lavori non sono ancora terminati.
Secondo un vostro parere è giusto come afferma l'amministratore o è anomalo il tutto.
Attendo un vostro suggerimento in merito.