Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Registro fatture emesse

R

rocar

Ospite
Ho appena acquistato il REGISTO DELLE FATTURE EMESSE

Ho letto che la numerazione deve essere progressiva per anno di utilizzo, indicando l’anno cui si riferiscono le annotazioni, e non, come si faceva un tempo per anno in cui è avvenuta la vidimazione o la numerazione. La spiegazione pare chiara ma a me non tanto.

Mi chiedo se sono obbligato ad acquistare UN REGISTRO OGNI ANNO o invece, se il numero di pagine lo consente, posso utilizzare UN REGISTRO PER PIU' ANNI partendo da 1 quando si è al gennaio del nuovo anno.
Il problema è che vendono i registro già numerati e forse se faccio modifiche non sarei proprio corretto.

Nel caso per me abbastanza frequente che in due o tre mesi successivi non abbia entrate posso usare una sola pagina per specificare che non ho avuto entrate in quei mesi o per forza ogni pagina deve corrispondere ad un mese dell'anno.

Da quanto ho poi potuto capire non devo fare bollatture vidimazioni ecc quindi mi sono limitato a comperare il registro.

Grazie
 
Alto