Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Registri IVA manuali

siamo 2005... e sono almeno 20 anni che non uso un registro manuale
i manuali non li spolvero perchè sono tutti in formato Pdf
Hai mai provato a compilare una dichiarazione dei redditi o uno studio di settore prelevando i dati dai registri manuali?
Quanto tempo ci metti ? ..e chi te lo paga!!

Non stavo facendo un discorso unicamente legato al [argomento delicato] denaro.....ma alla comprensione di quanto si sta facendo in Ufficio......(Sono entrato in questo mondo lavorativo con l'uso Manuale di alcuni Registri quali CESPITI,SCADENZIARI,MAGAZZINO ecc.ecc.)ribadisco il concetto......oggi con l'uso telematico e Computerizzato(non farei marcia indietro)ho un bellissimo ricordo del manuale perche' mi ha AIUTATO e non poco alla comprensione di molte situazioni Contabili-Amministrative in azienda..........
Ciao

Sono contenta di trovare una persona come Gio che condivide in pieno il mio amore verso questo lavoro.Ho imparato utilizzando registri a mano e per 13 anni lavorare come dipendente in studi dove, all'inizio cercano persone veloci e superficiali, ma poi fanno di tutto per tenere quelle poche che ora mai ci sono in giro, pignole e precise.Mai provato a lavorare con ragazzine sbattute davanti ad un computer ad inserire fatture e non saperti poi dire se a fine trimestre sei a debito o a credito di iva??Se una nota credito da fornitore è debito o credito??
Volete sapere la fine della favola??
Dopo essermi fatta un c.... così e aver portato avanti le mie idee che si impara manualmente e poi eletrtonicamente, il 1° di novembre aprirò il mio ufficio dove non lavorerò per la quantità ma la qualità perchè questo lavoro non è solo soldi ma passione.(poi quelli arrivano comunque!!)

Chi è che saprebbe fare una dichiarazione dei redditi manuale????
Voglio i nomi!!!

Alto