Salve,
nel corso del 2007 la società per cui lavoro ha stipulato un contratto quale Sponsor Ufficiale e fornitore Tecnico di una squadra sportiva con durata dal 01/10/2007 al 30/09/2010 .
In questi giorni ho avuto un acceso scambio di opinioni con il commercialista che ci segue, su come è corretto rappresentare il suddetto impegno nel bilancio 2007.
Per Vostra conoscenza l'impegno complessivo è di 1.500.000 Euro ( 750.000 cash - 750.000 forniture dirette da regolarizzarsi fiscalmente tramite operazione permutative).
I primi pagamenti e le prime consegne (e quindi prime fatture) sono avvenute nel 2008.
Ricorro al Vostro parere, per sapere quasi sono, a Vostro parere le registrazioni / annotazioni (relazione sulla gestione??) corrette da effettuarsi ai fini del bilancio 2007.
Ringraziando anticipatamente coloro che mi risponderanno,
un cordiale saluto.
nel corso del 2007 la società per cui lavoro ha stipulato un contratto quale Sponsor Ufficiale e fornitore Tecnico di una squadra sportiva con durata dal 01/10/2007 al 30/09/2010 .
In questi giorni ho avuto un acceso scambio di opinioni con il commercialista che ci segue, su come è corretto rappresentare il suddetto impegno nel bilancio 2007.
Per Vostra conoscenza l'impegno complessivo è di 1.500.000 Euro ( 750.000 cash - 750.000 forniture dirette da regolarizzarsi fiscalmente tramite operazione permutative).
I primi pagamenti e le prime consegne (e quindi prime fatture) sono avvenute nel 2008.
Ricorro al Vostro parere, per sapere quasi sono, a Vostro parere le registrazioni / annotazioni (relazione sulla gestione??) corrette da effettuarsi ai fini del bilancio 2007.
Ringraziando anticipatamente coloro che mi risponderanno,
un cordiale saluto.