Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

registrazione riepilogativa

natalia

Utente
Buongiorno a tutti vi scrivo perchè ho trovato in una contabilità di rilevanti dimensioni la registrazione delle buste paga in modo riepilogativo....secondo voi si può fare? E' possibile caricare solo il prospetto riepilogativo delle buste paga e non le singole buste paga dei dipendenti?

A me una cosa cosi in tanti anni non mi era mai capitata!!!!!!!!
Grazie a chi mi risponderà e buona giornata.

Natalia

Riferimento: registrazione riepilogativa

Certo che si può fare, anzi in questo modo c'è il rispetto della privacy.
Ciao
Barbara

Concordo con l'amica Barbara, l'importante, ovviamente, e che il riepilogatico quadri con le singole buste sommate tra loro, ma questo mi sembra pleonastico. Per la privacy è anche giusto, pensa Barbara, cosa succederebbe se venisse fuori che qualche dipendente è Romanista......
(scherzo ovviamente!!!!)

Certo che si, purche' siano rispettati i vari conti di Costo e Stato Patrimoniale di evidenza del debito nonche' anticipi quali C.I.G.-
Saluti.-

Certo che si, purche' siano rispettati i vari conti di Costo e Stato Patrimoniale di evidenza del debito nonche' anticipi quali C.I.G.-
Saluti.-

purchè sia evidenziata anche la squadra del cuore? o l'uomo della vita (o donna chiaramente!!!!) Cio Gio, oggi sono di cazzeggio, sono in treno diretto all'acquario di Genova come premio al piccolino....

purchè sia evidenziata anche la squadra del cuore? o l'uomo della vita (o donna chiaramente!!!!) Cio Gio, oggi sono di cazzeggio, sono in treno diretto all'acquario di Genova come premio al piccolino....

Ciao Maurizio, una buona giornata e' goditi tutto di questi momenti con il tuo "cucciolo" sono momenti magici ed unici che lasciano sempre un segno!:yes2:
Bacio al piccolo AVE Mauri.....pero' un buon piatto di trenette al pesto verso le 12.00 ci potrebbero stare eh?:confused::yes2:

Concordo con l'amica Barbara, l'importante, ovviamente, e che il riepilogatico quadri con le singole buste sommate tra loro, ma questo mi sembra pleonastico. Per la privacy è anche giusto, pensa Barbara, cosa succederebbe se venisse fuori che qualche dipendente è Romanista......
(scherzo ovviamente!!!!)

Forse sarebbe più preoccupante se apparisse qualche milanista o juventino piuttosto
LAUGHT346.gif

(anche io scherzo eh?)

allora fai buon viaggio e divertiti (ps. è molto più bello l'Oceanario di Lisbona se puoi vai è meraviglioso) ciao e un bacio al piccolo prostaf :sun:

Concordo per Lisbona, già visto, devo tornarci per lavoro, forse in marzo e lui è tutto trepidante perchè lo porto con me!!!! Ha detto che cosi li ha visti tutti
considerando anche quello, altrettanto bello, di Barcellona!!!!

Ciao anche a te

Ciao Maurizio, una buona giornata e' goditi tutto di questi momenti con il tuo "cucciolo" sono momenti magici ed unici che lasciano sempre un segno!:yes2:
Bacio al piccolo AVE Mauri.....pero' un buon piatto di trenette al pesto verso le 12.00 ci potrebbero stare eh?:confused::yes2:

quoto, ma anche lasagna bianca al pesto non è male!!!!

Alto