Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

registrazione fattura x realizzazione sito Internet

io intendevo opere d'ingengno il conto da personalizzare perche' comunque a livello di ammortamento ha le stesse caratteristiche!
cmq se ci pensi bene in relata' volendo come opera d'ingegno ci sarebbe, certo ingegno di terzi che creano la situazione piu' adatta alla tua richiesta! :)

infatti non avevo letto l'intervento di Alberto, ma come dice anche lui anche secondo me opere d'ingegno come scrivevo andrebbe bene, in fondo è un lavoro fatto sulla creativita'.... o no?

dipende se è il proprio sito, se è in proprietà, se è un banner (spazio pubblicitario su internet inserito in siti altrui)..

dominio, inteso come proprio sito, indirizzo, viene acquisito esclusivamente in concessione, le relative spese per l'utilizzo vanno alla voce B.I.4 CONCESSIONI LICENZE

tutte le altre spese sostenute in vista dell'acquisizione del dominio son costi pluriennali.

Se viene registrato come marchio, occorre rispettare i relativi limiti.

VABBE' ALBERTO!!! CERTO SE è UN QUADRATINO DI 3 CM, DI QUELLI CHE APRI LA SCHERMATA E TI APPARE ALL'IMPROVVISTO E CERCHI COME UN DANNATO DI TOGLIERLA DISPERATAMENTE ALLORA PIU' CHE CESPITE GLI DAREI UN'ALTRA CATEGORIA! MA PENSO SI RIFERISSE AD UN SITO PROPRIO!

se è un sito proprio, io non lo classificherei tra le spese di pubblicità

a proposito dei banner, c'è un bellissimo breve studio in FiscoOggi = Leggi fiscali ed e-commerce: i banner e l'art. 108 TUIR

se attraverso il sito non prestate servizi o non svolgete attività di commercio (e-com) ma proponete unicamente la vostra immagine ed i vostri prodotti, a mia parere ....sì

Alto