Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Registrazione contabile pen drive firma digitale

Ciao Gianni, potresti dirmi se è un economico costo il conto? E' stato inserito in licenze software temporanee.Secondo me sbagliato. Spese varie deducibili , economico costo?
le firme digitali. Help me

Ultima modifica:
io li inserirei come costo di esercizio - ipotizzo trattasi di importo trascurabile oltretutto, se il conto "licenze software temporanee" è un conto di costo lascerei stare lì. Se pensi che il bene (materiale o immateriale) dia benefici per diversi anni lo dovresti ammortizzare, ma di che cifra parliamo?

Buongiorno, a seguito di una compliance aziendale mi chiedono "Estratto dal sistema contabile in una visualizzazione dettagliata espansa mostrando i sotto registri con i rispettivi importi per l'anno in corso e per i tre anni precedenti inclusi i sottoregistri che comprendono spese commissioni di vendita , spese di marketing e promozioni, ect. Di cosa stiamo parlando? Help me

Arabo: chiedi maggiori ragguagli... posso inviare un bilancio di periodo, su questo bilancio posso inviare il mastrino (scheda contabile) del singolo sottoconto, di questo singolo sottoconto posso inviare la registrazione di prima nota.

sotto registri, visualizzazione dettagliata espansa, sono termini non in uso per noi ragionieri "dinosauri"

Alto