Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

REGIME FORFETTARIO

S

silvia77

Ospite
So che in base alla finanziaria dell'anno scorso per il 2007 il regime forfettario non è più applicabile. Ma un mio cliente sostiene che il commercialista di un suo amico lo applicherà anche per il 2007. E' talmente sicuro che mi sono venuti dei dubbi. Ma non è per caso che c'è qualche altro regime nuovo simile al fofettario o che con la finanziaria 2007 è stato reintrodotto il forfettario? Grazie!
 
sai che ieri mi hanno detto la stessa cosa? il papà di un compagno di giochi del figlio del tipo in questione (dice) fa "il commercialista " (chissà che concetto ha di "commercialista") (eppoi, chissà come mai, pensiamo sempre che gli altri "commercialisti" ne sappiano una più di noi, dottori o non dottori), si sono parlati e "il commercialista" bellamente gli ha chiesto: ma perché non ti sei fatto mettere in forfetaria, lo puoi fare adesso per il 2006 (lo so) ed anche per l'anno prossimo. (?).
sono cascato dalle nuvole (mi sono subito ripreso ed ho pensato: ma quel "commercialista" non conosce l'11° comandamento?).
brutta razza i "commercialisti".
morale: devo mettere a bilancio una perdita futura di un cliente. gli devo fare parcella anche per l'anno prossimo?
p.s.: quello che mi fa più inc...are è che il tipo me lo viene anche a dire! bella fiducia ripongono in me i clienti...
continuo con l'idea di chiudere.
scusa lo sfogo...
ah, dimenticavo: fammi poi sapere.
!sta forfetaria.
un'altra parolaccia. puàh!

[%sig%]
 
Non è che intende il regime della Franchigia Iva? Non so... parlano perchè hanno la lingua in bocca!!!!!!!
Io prendo il mio bambolotto e me ne vado alle hawaii...
 
ciao bella! (quando ho pronunciato il tuo nick ho dovuto pulire lo schermo) il bambolotto te lo consegno io personalmente. alle hawaii. ti va?
attendo le coordinate.

[%sig%]
 
Alto