Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

reg.iva sezionali rev.charge

P

Paul

Ospite
E' possibile tenere un sezionale del registro iva vendite dove annotare le fatture ricevute soggette al reverse charge con una numerazione separata ?
grazie.

io lo faccio sempre, proprio per non procurare problematiche alla numerazione progressiva normale.

saluti.

infatti, si rischia di emettere fattura normale col numero attribuito ad un'autofattura.
Buongiorno carissima

Re:solo x annamaria

annaaaaaaaaaa

ehehhe i bagordi del festival mi hanno fatto fare tardi stamattina..e nel contempo..mio figlio mi ha "obbligato" ad uno shopping con regalie per le sue fans...(xcompleanni,ricorrenze etc.etc..)...
morale= mamma quando ti becco libera ( !!??? ndr.perchè sempre in studio ) è meglio che prenda l'opportunità!

infatti è rientrato da vicenza alle 9.00 e alle 11.00 eravamo ancora in centro...
sigh!

ciaooooooooooooooooooooo

Re:solo x lella

e ti è andata bene, io il mese scorso ho perso un sabato (accompagnato figlia a Pescara x spese) e la domenica (accompagnato figlio a Bari stesso problema).
Morale............ ho perso un w.e. (che come sai x noi è preziosissimo) e sigh si è alleggerito il portafogli........, perchè dico li accompagni e nn ci metti niente di tuo (anche qui sai come va).
ciaooooooooo

Alto