valerio196
Utente
31 12 2006 chiuso la mia attivita...e ho ricevuto un accertamento per l'anno 2007 per 40.000 da pagare e per gli anni a venire chissa'??? perche nel 2007 ho acquistato 2 appartamenti entrambi con un mutuo al 100% il primo e' stato come mia 1casa e il secondo come investimento essendo affittato,pagati 135.000 e 85.000 interamente finanziati da banca.......vorrei sapere ma il mutuo che per me e' un costo e non indifferente per loro diventa fonte di reddito e ricchezza qui si ribalta il mondo.....del mutuo devo solo calcolare gli interessi passivi pagati?????? al fine del redditometro e della cifra complessiva pagata .....io sicuramente ho sbagliato perche' dal 2007 ho deciso di non lavorare piu' e di trasferirmi all'estero per trovare lavoro e fortuna ma il fisco la pensa diversamente,i miei viaggi all'estero sono fonte di ricchezza e benessere.....va be...i miei 2 acquisti erano per garantirmi un futuro pagandoli con i miei sacrifici di emigrante all'estero con lavoro purtroppo per i primi anni in nero per integrarmi e senza permesso di soggiorno e' cosi in tutto il mondo non solo in italia e adesso a distanza di 4 anni che finalmente i documenti sono in ordine e anche il lavoro e' regolare,ma ci pensa lo stato italiano a portarmi via tutto......grazie italia...