S
Saimo
Ospite
Ho da poco scoperto che non producono redditi i fabbricati per le quali sono state rilasciate licenze, concessioni o autorizzazioni per restauro, risanamento conservativo o ristrutturazione edilizia, limitatamente al periodo di validità del provvedimento durante il quale il fabbricato non è comunque utilizzato (Art. 36, c. 3, D.P.R. 917/1986).
Questo è il mio caso perchè dal 9-06-06 ho acquistato una casa, non vi dimoro perchè da metà agosto 06 ho regolare DIA e da settembre 06 sto effettuando lavori di ristrutturazione.
Cosa devo dichiarare nel 730? solo il periodo che va dall'acquisto al rilascio della DIA? o all'inizio dei lavori? o nulla perchè comunque non mi sono ancora trasferito?
grazie
Saimo, Casatenovo -LC-
Questo è il mio caso perchè dal 9-06-06 ho acquistato una casa, non vi dimoro perchè da metà agosto 06 ho regolare DIA e da settembre 06 sto effettuando lavori di ristrutturazione.
Cosa devo dichiarare nel 730? solo il periodo che va dall'acquisto al rilascio della DIA? o all'inizio dei lavori? o nulla perchè comunque non mi sono ancora trasferito?
grazie
Saimo, Casatenovo -LC-