Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

reddito da fabbricato

F

fabio.05

Ospite
scusate , come devo inserire il reddito derivante da fabbricato dato in locazione da un soggetto sposato unico intestatario dell'immobile nel caso di comunione dei beni .Devo inserire come reddito la quota del fitto anche per la moglie o l'unico reddito e' del marito essendo unico intestatario dell'immobile.

[%sig%]

Il reddito deve essere imputato all'intestatario dell'immobile...ciao

Re: X franz

solo un saluto! era una vita che non ti si vedeva più!!!! ciao e buon fine settimana.

Ciao ragazzi un salutone anche da me, Bicia anche tu stai diventando preziosa ti si legge con meno frequenza

un bacione a te...vi ho letto cmq. sulle questione figli...ora siamo in campagna fiscale, sai il tempo è prezioso, non di certo io...e poi come ho sbandierato + volte....sono in partenza per il sud! ciao!

E' finalmente tutto pronto qui? allora i miei auguroni ed uno speciale in bocca al lupo

Re: X Annamaria

quasi tutto pronto...l'adsl richiesta il 24 gennaio con Telecom, mi fa disperareeeeee...vado a definire il piano "d'attacco"! grazie mille per gli auguri, incrociamo mani e piedi, tanta fortuna anche a te (professionale e...famiglia...)ciao.

Re: X Bicia

Sembra che la telecom lavori come una lumaca, hai letto Emilio anche lui non si è sentito per tanto tempo per problemi di linea
Ciao

Re: X franz - Bicia - Lella - Alberto - Annamaria

Una salutone a tutti. Scusate la mia assenza ma sto sgobbando per la tesi. Ciao ciao a tutti

Ciascun titolare del diritto di proprietà (anche il coniuge, sebbene non intestatario, trovandosi in regime di comunione dei beni) deve dichiarare la quota di propria spettanza. Pertanto, ambedue i coniuge debbono dichiare, ciascuno per la parte di propria spettanza (50%) il reddito da fabbricati.

Alto