Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Redditi Integrativo

piwo90

Utente
Salve , il 23/07/2021 il caf dove mi rivolgo per la dichiarazione dei redditi mi ha incluso un reddito da lavoro dipendente e credito d'imposta di 330 euro e in realtà era un cud modello Z eredità ed era scritto di non fare la dichiarazione. Quindi errore

Ora mi ha fatto un modello redditi integrativo ma risulta " non liquidabile" mentre la dichiarazione errata e precedente liquidata in data 14/04/2022 (non c'è alcun rimborso a riguardo)

ora che bisogna fare per correggere oppure è già corretto con il modello unico integrativo fatto dal caf? Facendo l'isee precompilato 2022 (redditi 2020) è ancora presente il dato errato della dichiarazione redditi persone fisiche 2021 fatta dal CAF.
Per varie misure a sostegno richiedibili tramite isee e Inps devo inviare a quest'ultimo il modello corretto dell'agenzia delle entrate? Come mi devo comportare?
 
Ultima modifica:

piwo90

Utente
Grazie per avermi risposto
Ma come mai allora nell'isee precompilato mi esce ancora il vecchio dato e non quello corretto?
 

Franzroma

Utente
Salve,
al momento ho una mia dichiarazione integrativa del 2020 presentata da me circa un anno e mezzo fa in stato dichiarazione pervenuta.
Stranamente invece un mio unico2022 integrativo presentato da caf invece meno di un anno fa è già in fase di liquidazione.
Se il mio unico 2020 dovesse andare in stato “non liquidabile”, devo ripresentarlo o è comunque valido come correzione della dichiarazione errata?
Grazie mille
 
Alto