Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Redditi di lavoro autonomo

<HTML>ecco la conferma ... sei ingegnere.
Credo che Ornella volesse assicurarsi dell'uso corretto del termine "lavoro autonomo" da parte di Luca (credimi, ho sentito artigiani che si dichiarano lavoratori autonomi).
I lavoratori autonomi determinano tutti il proprio reddito secondo il criterio (base) di cassa.
Saluti ing.</HTML>

<HTML>Saluti dal tuo dott.comm.ing....Luca inserisce i suoi redditi nel quadro E (leggi bene i post).....senza rancore....</HTML>

<HTML>...dunque, come hai ben visto il 2002 è stato il primo anno di attività di Luca,e Charlot ha capito bene dove volessi arrivare, chiedendo specificatamente quale fosse la sua professione, promotori, agenti di commercio e chi più ne ha più ne metta di persone che pensano di essere lavoratori autonomi......cmq non volevo aprire una polemica Charlot ecco perchè non ti avevo risposto.....ho semplicemente chiesto di dirmi quale fosse realmente il suo lavoro per dargli una risposta senza lasciarlo nel dubbio! (x Charlot: ma questa è una finestra di confronto o ....di ...!!!!!!!) ciao e comunque rimango della mia idea: quando parlo con chi non è del campo voglio la massima chiarezza prima di rispondere</HTML>

<HTML>...ugo...charlot...ingegn. ...dott...fine dichiarazioni!!!!!....ho fatto un pò di confusione nei nomi....cmq mi avete capito...è la stanchezza ed è ora....di riposo per tutti!!!! ci arrabbiamo già abbastanza nei nostri uffici, vogliamo farlo anche qui??? ciao</HTML>

<HTML>Scusate è inutile girare intorno, la domanda di Ugo è legittima.
E' inutile specificare il tipo di professione.
Senza rancore per nessuno ma mi sembra una polemica inutile e gratuita.</HTML>

<HTML>Che suscettibilità. Ad una domanda legittima (Luca) una risposta perfetta dopo una richiesta di chiarimento (Ornella). Tutto il resto è stato solo per sdrammatizzare (Charlot)
Scusate se ho urtato la sensibilità di qualcuno.
Chiuso il discorso</HTML>

<HTML>...anche tu Ginooooooo!!!! Luca ...si sarà pentito di averci fatto questa domanda!!!!!!!!! CIAO :)</HTML>

Alto