Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

RED e PENSIONE REVERSIBILITA'

rossanag

Utente
allora metto il cuore in pace?? grazie . pensavo di trovare gli anni che non l'ho fatto es. 2015/6/7/8/9
 
Ultima modifica:

catia71

Utente
Buongiorno, sono entrata INPS x RED, CATIA non ho trovato la dichiarazione di responsabilità.
Studiocell c'era solo l'anno 2020, ho barrato la casella non possiede altri redditi oltre la pensione in godimento, potevo anche barrare tutto dichiarato con 730 in quanto mia mamma ha solo 560€ di rendita catastale abitazione ma, nelle loro spiegazioni parlavano di altri fabbricati, ho sbagliato????? grazie
devi proprio cercare il servizio RED entri come per fare la comunicazione dei redditi, però tra le opzioni troverai quella non ho altri redditi oltre quelli comunicati all'agenzia..
 

rossanag

Utente
Grazie catia, fatto, ho barrato la casella non possiede altri redditi oltre la pensione, c'era anche come dici tu, non
ho altri redditi oltre quelli comunicati all'agenzia.. penso sia la stessa cosa come mi ha confermato studiocell,, Nel 730 c'era solo l'abitazione principale che non va dichiarata. cmq sono ancora convinta che chi fa il 730 è esonerato dal red. ciao grazie
 
Alto