Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Recupero Bonus Renzi 730

tt79

Utente
Salve, sapete come posso recuperare il bonus renzi che non ho percepito in busta paga? dove trovo l'importo? sul cud non trovo nulla.
Non ho percepito perchè i redditi sono superiori alle 15mila, ma comunque inferiori alle 28, per cui dovrei recuperare nel 730. Corretto?

Grazie!

Salve, sapete come posso recuperare il bonus renzi che non ho percepito in busta paga? dove trovo l'importo? sul cud non trovo nulla.
Non ho percepito perchè i redditi sono superiori alle 15mila, ma comunque inferiori alle 28, per cui dovrei recuperare nel 730. Corretto?

Grazie!

Salve, vedi la circolare sotto riportata ( P. 1.3.2. Trattamento integrativo post 1° gennaio 2022 per quanto d'interesse).

ma per il 2025 leggo invece che:
Per quanto riguarda i redditi tra 15.000 e 28.000 euro, il trattamento integrativo andrà a scalare con l’aumentare del reddito e potrà essere recuperato nella dichiarazione del 730

ma per il 2025 leggo invece che:
Per quanto riguarda i redditi tra 15.000 e 28.000 euro, il trattamento integrativo andrà a scalare con l’aumentare del reddito e potrà essere recuperato nella dichiarazione del 730
tt79, non estrapolare solo quello che potrebbe farti comodo non è cosi, ad oggi la condizione da rispettare è quella indicata al P. 1.3.2. Trattamento integrativo post 1° gennaio 2022.
Viene, infatti, ridotta da 28.000 euro a 15.000 euro la soglia di reddito sopra la quale in linea generale il trattamento integrativo non spetta, facendo tuttavia salva l’attribuzione dello stesso, a specifiche condizioni, in caso di redditi superiori a 15.000euro ma non a 28.000 euro

Saluti

Alto