Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ravvedimento Irap

VAVA

Utente
Il Ravvedimento Operoso Dell'irap Si Puo' Fare O E' Stato Ancora Prorogato Il Decreto Legge 106 Del 17.06.05??

Grazie!
 

dvd

Utente
Riferimento: Ravvedimento Irap

E' possibile avere qualche riferimento normativo, perche' l'Agenzia delle Entrate quest'estate telefonicamente ha detto che non era possibile....non e' che pero' mi fidi un granche' di loro.
Grazie Chiara
 

Rocco

Utente
Riferimento: Ravvedimento Irap

E' possibile avere qualche riferimento normativo, perche' l'Agenzia delle Entrate quest'estate telefonicamente ha detto che non era possibile....non e' che pero' mi fidi un granche' di loro.
Grazie Chiara
Il D.L. 206/2006, pubblicato sulla G.U. 8 giugno 2006, n. 131 ha sancito l'impossibilità di ricorrere al ravvedimento operoso per sanare eventuali minori versamenti di acconto e saldo IRAP 2006.
Ad oggi non risulta emanata una disposizione (perlomeno a me non risulta) in base alla quale venga sancita tale impossibilità anche con riferimento al 2007.
Saluti.
 

Mickey

Utente
Riferimento: Ravvedimento Irap

Concordo con Rocco.
Che io sappia quella norma non è stata prorogata al 2007.
Saluti
Michele
 

pinus

Utente
Riferimento: Ravvedimento Irap

Ad oggi non risulta emanata una disposizione (perlomeno a me non risulta) in base alla quale venga sancita tale impossibilità anche con riferimento al 2007.
Saluti.
Per curiosutà, in caso di ritardo del pagamento dell'acconto o saldo irap qual'è la sanzione?
 

Mickey

Utente
Riferimento: Ravvedimento Irap

Sanzione 3.75% per i primi 30 giorni; dopo il 6%.
Interessi del 2.5% calcolati per il numero di giorni di ritardo.
Saluti
Michele
 
Alto