Stanzione41
Utente
Un saluto a tutti.
Un mio cliente ,una srl, ha ricevuto dall'agenzia delle entrate-riscossione sette cartelle esattoriali ognuna con debiti di una imposta diversa IVA-IRAP-IRES-INPS-1001
per le quali ho provveduto a richiedere il pagamento con 72 rate.
La richiesta mi è stata accordata ma mi trovo in difficoltà nel pagamento.
Praticamente l'agenzia ha chiesto il pagamento di tutte le cartelle sommate per singola rata aggiungendovi anche la sanzioni e gli interessi.
Io avrei pensato di procedere così: Trasferire ogni singola cartella in un unico conto intestandolo all'agenzia della riscossione così da azzerare il debito
del vecchio conto in modo da pagare direttamente la rata senza suddividerla.
E' regolare queto tipo di procedura?
Vorrei un vostro parere in proposito ed eventualmente suggerirmi qualche altra procedura.
Grazie .
Un mio cliente ,una srl, ha ricevuto dall'agenzia delle entrate-riscossione sette cartelle esattoriali ognuna con debiti di una imposta diversa IVA-IRAP-IRES-INPS-1001
per le quali ho provveduto a richiedere il pagamento con 72 rate.
La richiesta mi è stata accordata ma mi trovo in difficoltà nel pagamento.
Praticamente l'agenzia ha chiesto il pagamento di tutte le cartelle sommate per singola rata aggiungendovi anche la sanzioni e gli interessi.
Io avrei pensato di procedere così: Trasferire ogni singola cartella in un unico conto intestandolo all'agenzia della riscossione così da azzerare il debito
del vecchio conto in modo da pagare direttamente la rata senza suddividerla.
E' regolare queto tipo di procedura?
Vorrei un vostro parere in proposito ed eventualmente suggerirmi qualche altra procedura.
Grazie .