Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rate Tasse e F24?

Re: f24 on line...clienti all'attacco

li avessi io 190 clienti..
ma che domande fai dai..

Mica è il mio studio..MAGARI!!))
Secondo te è una dimensione elevata?

ma che vadano pure tutti ai c...aff...!
qualunque cifra tu chieda poi ti senti dire dal cliente "ma non prendete già dei soldi dallo stato? perchè devo pagare anch'io?".
storia di oggi ora di pranzo; mi è andato tutto di traverso.
ci vogliono costringere a comportarci come i fiscalisti anglosassoni? ti telefono per 10 minuti per problemi tuoi: in parcella 20€.
così scremeremo la clientela e gli altri andranno dagli "abusivi" a cui dà la caccia VV, oppure alla associazioni di categoria (dove succedono cose dell'altro mondo).
Non potendomi permettere l'agriturismo di Alberto, mi sto mentalmente preparando a questo grande passo.
ciao

ma scusa...è seria la domanda? ma dipende da tanti fattori, quanti siete a lavorarci, la zona, la tipologia di clientela, la mole di lavoro, e tante altre informazioni....cmq 190 clienti indipendentemente da tutto sono un bel pacchetto, a te non sembrava? avevi bisogno di conferma?

Certo che è seria..ripeto che non è il mio studio..ci lavorano in tre più un dottore, la zona è provincia di torino e non hanno soc. di capitale..io penso che sia un buon pacchetto clienti, amici sostengono che è piccolo..certo paragonato al Pirola di Milano..secondo voi quanto può fatturare uno studio di queste dimensioni?
La mia è curiosità..

vabbè io lo prendo per una sorta di scherzo! magari esce fuori jerry scotti e urla smileeeeeeeeee!
e dato che oggi per me non è giornata, evito di continuare su questo discorso....mo pure il Pirola!

...capisco di non aver posto il quesito del secolo...però se siamo così schizzati al 22 settembre immagino nel periodo bilanci/dichiarazioni..(

se è per quello peggio, ma io oggi ho problemi miei, scusa se sono stata sgarbata, e che a volte cmq qua non si sa mai quando le domande sono poste per gioco o no!
ciao bon lavoro

Qualcuso conosce il limite sopra il quale non si deve pagare più l'enasarco?
Parlo di agenti chiaramente

anche indicando loro una cifra irrisoria per le deleghe...tutti sgranano gli occhi, perfino quelli che in vita loro non hanno mai avuto un pc.nè hanno intenzione di comperarlo.

"ma come...e così 10 deleghe annuali mi verrebbero a costare..tot....ma scherziamo?"

solita mia risposta :

a me farebbe più che piacere che voi VI ARRANGIASTE!!!! QUINDI ATTIVATEVI PERSONALMENTE , e se credete opportuno aderire ai miei servizi ( tempo, responsabilità, costi..etc.), fatemelo sapere al più presto.saluti.

sinceranemnte non ne posso più.

Grande o piccolo che sia lo studio caro Dave, ormai siamo arrivati al capolinea della pazienza.

Alto