Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rate Tasse e F24?

F

Fabrizio75

Ospite
Buona sera a tutti, vorrrei sapere gentilmente se chi ha optato per la rateizzazione delle imposte in 5 rate a luglio, il pagamento dell'f24 ad ottobre(societa o titolari p.iva) puo esser fatto mediante la pesentazione dello stesso in banca oppure per forza ON-line?
Grazie buona serata

[%sig%]

Ciao,

per chi ha optato per le rate nell'ultima dichiarazione dei redditi, può continuare a pagare le deleghe delle rate con il vecchio sistema (delega cartacea da presentare a sportello bancario o postale).

Ho sollevato la stessa questione alla mia banca, la quale mi ha detto che non accetterà le rate in cartaceo per i titolare di p.i. ed anzi farà firmare ad ogni cliente una liberatoria dove ciascuno indicherà se è possesore di p.i. oppure no.....

Leggi post di alberto, chi ha fatto il primo versamento dopo il 3 luglio '06, non può presentare il cartaceo.
Cioa

Re: f24 on line...clienti all'attacco

inutile dire che i clienti sono arrabbiati.tutti vogliono attivarsi da soli... ho perfino predisposto per loro la richieta del cassetto fiscale...

risposta loro : ..beeh..e che ci vorrà per pagare una delega? non seerve un genio.

ora siamo alle strette.
mia risposta : ARRANGIATEVI...e auguri.

Ragazzi, ma nessuno cita il business dell'invio on-line..
7/8 euro ogni f 24..fate un piccolo conto in base alla vostra clientela..
Cosa ne dite?

non ho ancora fatto il conto di quanto mi sta costando telefonare, scrivere, faxare e emailare (bella!!) ai clienti per convincerli a passare in studio per ulteriori spiegazioni e per la firma del mandato.
il 15/10 ti saprò dire...
ciao

ok..sarebbe utile capire quanto far pagare quoesto maledetto invio dell'F24..io ho sentito che i caf lo fanno pagare 25 euro..se è vero ragazzi è una rapina..io penso che 8,00 euro possa essere una cifra accettabile..
che dite?

Ragazzi, secondo voi uno studio con circa 190 clienti (ditte ind, soc. di persone e professionisti, niente soc. di capitale) ha una buona clientela o è uno studietto del cavolo...?

Alto