Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

RAL

Nicco98

Utente
Salve a tutti.
Mi è starò proposto un contratto a tempo indeterminato con una Ral di 25k divisa su 14 mensilità + eventuali bonus produzione fissati a 3000€ annuali ottenibili in base al raggiungimento di determinati risultati aziendali, CCNL studi professionali 4° livello.
Sono under 36, regione Toscana, senza coniuge e figli a carico.
A quanto dovrebbe ammontare il mio stipendio netto indicativamente?

Ultima modifica:
Salve a tutti.
Mi è starò proposto un contratto a tempo indeterminato con una Ral di 25k divisa su 14 mensilità + eventuali bonus produzione fissati a 3000€ annuali ottenibili in base al raggiungimento di determinati risultati aziendali, CCNL studi professionali 4° livello.
Sono under 36, regione Toscana, senza coniuge e figli a carico.
A quanto dovrebbe ammontare il mio stipendio netto indicativamente?

Salve, circa 1.500 euro.

Saluti

Buongiorno,
volevo chiedere gentilmente quanto sarebbe lo stipendio netto mensile di un RAL di 25k ccnl studi professionali (studio medico associato) per un full time, regione Lombardia?
Non so dire altro, mi hanno proposto/detto solo questo.

Grazie.

Buongiorno,
mi è stato proposto un contratto a tempo determinato di 6 mesi con il CCNL Studi professionali - Terzo livello Super, su 14 mensilità (rateo della quattordicesima anticipato in busta paga) e full time (40 ore settimanali, 5 giorni a settimana). Buoni pasto 7€ al giorno
A quanto corrisponde lo stipendio netto? Considerando i minimi tabellari.
Saluti

Ultima modifica:
Buongiorno,
mi è stato proposto un contratto a tempo determinato di 6 mesi con il CCNL Studi professionali - Terzo livello Super, su 14 mensilità (rateo della quattordicesima anticipato in busta paga) e full time (40 ore settimanali, 5 giorni a settimana). Buoni pasto 7€ al giorno
A quanto corrisponde lo stipendio netto? Considerando i minimi tabellari.
Saluti

Salve, fai riferimento al solo rateo della 14esima in busta paga, presumo che la 13esima è riconosciuta per sei 12esimi al termine del rapporto di lavoro, è così?, farai conoscere.

Saluti

Alto