Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ragazzi mi aiutare per favore? HELP! PER FAVORE

oggi pomeriggio ci riprovo con calma,quindi in cedolare secca e oneri deducibili cosa metto?
e tutte le altre volte le riempio con i dati che ho gia a disposizione nonbostante nel secondo cud siano vuoti?Poi in alto c'è "giorni" inserisco quelli lavorati con primo e secondo datore di lavoro cumulandoli insieme o in due distinte caselle?
 

catia71

Utente
oggi pomeriggio ci riprovo con calma,quindi in cedolare secca e oneri deducibili cosa metto?
e tutte le altre volte le riempio con i dati che ho gia a disposizione nonbostante nel secondo cud siano vuoti?Poi in alto c'è "giorni" inserisco quelli lavorati con primo e secondo datore di lavoro cumulandoli insieme o in due distinte caselle?
cedolare secca se hai immobili in affitto con il regime di cedolare secca sennò ovviamente niente...gli oneri deducibili sono quegli oneri che abbattono il reddito imponibile non so che tipo di oneri hai sostenuto, ma per una proiezione puoi anche limitarti ad indicare i cud poi ovviamente con calma considererai tutte le spese che hai sostenuto e che miglioreranno la situazione
 
quindi diciamo che attualmente io nei confronti dell'erario sarei apposto o quanto meno non sono a Debito?
Poi per oneri deducibili da come sto capendo si intendono tutte quella spese che il contribuente ha effettuato nel corso dell'anno e che possono essere detratte con il modello 730? Quindi spese mediche ecc ecc cioè tutto ciò che è detraibile e che se a credito ci sarà un rimborso se a debito scalano il debito nei confronti dell erario?Sto capendo qualcosa?
 
Ragazzi scusate mi è venuta in mente una cosa...
Io ho vinto una borsa di studio con erogazione della sola prima rata e il saldo non so quando avvenga.Ma devo dichiararlo?questo cambia le cose?
 
ho cercato anche nel sito agenzia delle entrate se ci fosse una CU inerente alla borsa di studio ma non c'è bensi e presente solo le due certificazioni dei due datori di lavoro.Inotre leggevo che quando la borsa di studio è erogata da una regione a statuto ordinario(in questo caso ROMA) non è soggetta a tassazione irpef bensi aumenta solo il valore Isee.Io non ci sto a capì niente :(
 
Alto