Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Visto e considerato che lella non ha mai tempo....
sabato e ieri sera....ho invitato 30 persone per ogni turno...
della serie, già finita per gli impegni di lavoro mi sono messa a "spignattare per 60 persone"....INSALATE DI MARE..INVOLTINI..VITELLO TONNATO..di tutto di più...due giorni continuamente in cucina da giovedi' pomeriggio a sabato sera...per il buffet
io donna del nord , mi sentivo donna del sud...
inutile dire che stamattina nn mi reggevo in piedi...
ECCO LA POLIEDRICITA' DI NOI DONNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
dalla scrivania ai fornelli ...alla lavanderia...alla stireria...etc.etc....
quando ho preparato 4 kg.di vitello , per farlo tonnato...logicamente prima si deve lessare...beh...il brodo l'ho utilizzato per una minestrina ai miei figli..
e mio figlio ( che di solito storce il naso per le minestre) mi fa...
mamma cavolo ! quant'è buono questo brodo...me lo fai ancora???
ed io...seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 80 euro di sola carne per un brodino...e te lo devo fare ogni sera????
Quest'anno ferie spezzate e grande rottura.
Venerdi accompagni mio fratello a Malaga: installazione di 13 pc in azienda italiana. NOn ci capisco niente ma fungerò da "accompagnatore":yes2:
Pensa che viaggetto: 1700+1700 km con Ford Transit.
Stamattina ultima delega già inviata, un pò di archivio personale e oggi pomeriggio "pulizia" del computer.
Domani mi inventerò ancora qualcosa.................
Almeno prepara una sontuosa cenetta per il <marito co.co.co>
Ciao carissima.
ANTONIO ahahahah spero che il tuo FORD TRANSIT non sia come il mio camper vecchio di 25 anni e non aspirato...
robe da impazzire..ormai è fermo da 5 anni ...ma ricordo il rumore assordante del motore diesel...da far impazzire per il mal di testa...naturalmente da utilizzarsi esclusivamente per 15 gg.all'anno per le ferie.....dopo un anno esasperante...di ufficio...quindi rientravo stressatissima ...e con il mal di testa..."pronta" per un altro anno di battaglie...
( almeno ho i ricordi dei bei posti visitati...)
ti auguro un viaggio RILASSANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE