Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rag.Luigia Lumia? Valutate con coerenza

G

Gio

Ospite
Mi riferisco al mio post eliminato dal forum datato oggi 21.11 h.08.13 "gioie e successi" quali sono le motivazioni di eliminazione?
Maleducazione? Non credo proprio.
Poca attinenza al fiscale-contabile? questo si' ma provi a scrutare indietro quanti per i piu' svariati motivi...................
Gardirei risposte anche per sapermi comportare successivamente.......................
Buona giornata e mi raccomando qui non siamo in POLITICA......LINEA UGUALE PER TUTTI altrimenti si cambia partito (in questo caso "forum")
BUONA SETTIMANA FISCALE.-

è vero che il forum non è "nostro" e no lo possiamo "gestire" noi (W le femministe) e che i post dovrebbero essere pertinenti, ma visto che sono i nostri post a tenerlo in vita, non vedo che cosa ci sia di male se ogni tanto ci divertiamo con qualche punzecchiata sul calcio od altro...

è vero che il forum non è "nostro" e no lo possiamo "gestire" noi (W le femministe) e che i post dovrebbero essere pertinenti, ma visto che sono i nostri post a tenerlo in vita, non vedo che cosa ci sia di male se ogni tanto ci divertiamo con qualche punzecchiata sul calcio od altro...

ssssssssthhhhhhh! Quattro! a casa!

per il milan.. sssssthhh TRE - cinque

Re: Rag.Luigia Lumia? per Gio

non per rischiare di fare cancellare anche questo ... ma esattamente l'argomento quale era?

Re:Valutate con coerenza x miodemo <RAG.LUIGIA LUMIA

Miodemo ti ringrazio della solidarieta' Fisco-sportiva (aprofitto per dirti che ti terro' informato sul discorso pratica ICI aree fabbricabili, unicamente per rimanere in tema altrimenti.......)CONCORDO A 180°.-
Evidentemente l'off topic di Alberto e' in tema con il fiscale ehhehh oppure I nostri "CAPI SUPREMI" del forum non l'hanno ancora letto?
Attendo risposte Rag.Luigia Lumia batta un colpo anche Lei........
Ciao e Buona giornata a tutto il forum FISCALE (si capisce)......

Re: Rag.Luigia Lumia? per Gio

Prima che sia cancellato il mio off topic spero lo legga il più alto numero di milanisti possibile eehhehehe

ssssssthhhhh quattro... a casa!

Re:Valutate con coerenza x miodemo

ahhhhh ... allora l'argomento era calcistico!
beh ... visto che siamo in ballo, balliamo ...
avete visto la classifica? ... fiorentina e livorno in cima .... in toscana siamo dei grandi!
e che si vinca o che si perda ... ovunque e sempre juve m... (ops) ...

Re: Rag.Luigia Lumia? per Alberto

Non posso risponderti mi auguro che almeno sii riuscito a leggere il mio post..........(Non stai parlando di plusvalenze ehhehh).....
ATS mi dispiace ho il blak-out.....siccome e' stato eliminato penso sia di una GRAVITA' IRRECUPERABILE.........Attendo Risposte..............
Ciao

Alto