Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Quota residua mutui per ISEE

La tua dritta l avevo già letta, chiedevo se sarei potuto andare incontro a problemi se rimuovevo il libretto postale durante la modifica dell'ISEE precompilato.
non è lecito eliminarli....sarà la nuova procedura che procederà a livello di nucleo col calcolo esatto ma di certo non eliminando la vista dei depositi....
...il libretto certamente apparirà sempre come patrimonio per evitare di omaggiare ulteriori finti poveri...

Ho letto i diversi post a riguardo, posso dirti pero' che ho un solo stipendio, 5 figli una casa con mutuo a tasso variabile e la mia situazione economica, disastrosa, non esce da nessuna parte. Non ho BOT ne altri investimenti mà tanti, troppi, prestiti fatti per far fronte alle esigenze della famiglia. Niente vacanze negli ultimi due anni e i precedenti fatte sempre ad estremo risparmio e tutti insieme. Sono critico come te sulla reale fotografia economica dell'italiano mà fintanto che abbiamo, e stimoliamo, il 50% di sommerso sempre i furbi passeranno avanti. Un saluto

Ho letto i diversi post a riguardo, posso dirti pero' che ho un solo stipendio, 5 figli una casa con mutuo a tasso variabile e la mia situazione economica, disastrosa, non esce da nessuna parte. Non ho BOT ne altri investimenti mà tanti, troppi, prestiti fatti per far fronte alle esigenze della famiglia. Niente vacanze negli ultimi due anni e i precedenti fatte sempre ad estremo risparmio e tutti insieme. Sono critico come te sulla reale fotografia economica dell'italiano mà fintanto che abbiamo, e stimoliamo, il 50% di sommerso sempre i furbi passeranno avanti. Un saluto
non mi riferivo certo a te, io parlo di chi ha libretti da 50.000 e pretenderebbe di eliminarli dalla vista per non superare il limiti dei 10.000 (se è ancora quello)di patrimoni mobiliari per avere assegno inclusione....non penso di essere fuori dalla realtà se considero povero chi ha 10.001 in banca e che per questo euro in più magari non prende assegno inclusione mentre considero finto povero chi ha 50.000 in posta e ritiene che non debbano apparire...

Alto