M
mirkuz01
Ospite
a febbraio ho ricevuto il cud da parte dell'inps come disoccupazione anno 2010.
Non avendo altro da presentare poichè nel 2010 non ho lavorato, devo presentarlo per la dichiarazione dei redditi tramite unico?
Gli anni passati ho presentato tramite modello unico la dichiarazione dei redditi avendo più cud, ma quest'anno ne ho soltanto uno.
mi potete far capire se sono a regola con questo cud?
Redditi per i quali è possibile fruire della detrazione. 645,70
ritenute irpef: 69,17
imposta lorda: 148,51
detrazioni per lavoro dipendente: 79,34
totale detrazioni: 79,34
A me quello che preoccupa è:
I REDDITI ESPOSTI NELLA PRESENTE CERTIFICAZIONE NON SONO STATI ASSOGGETTATI, O LO SONO
STATI SOLO PARZIALMENTE, ALLE OPERAZIONI DI CONGUAGLIO FISCALE; PERTANTO LA S.V. DEVE
VERIFICARE SE SUSSISTE L'OBBLIGO DI PRESENTARE LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI (MODELLO
UNICO/2011 O 730/2011).
ringrazio per la vostra risposta
Non avendo altro da presentare poichè nel 2010 non ho lavorato, devo presentarlo per la dichiarazione dei redditi tramite unico?
Gli anni passati ho presentato tramite modello unico la dichiarazione dei redditi avendo più cud, ma quest'anno ne ho soltanto uno.
mi potete far capire se sono a regola con questo cud?
Redditi per i quali è possibile fruire della detrazione. 645,70
ritenute irpef: 69,17
imposta lorda: 148,51
detrazioni per lavoro dipendente: 79,34
totale detrazioni: 79,34
A me quello che preoccupa è:
I REDDITI ESPOSTI NELLA PRESENTE CERTIFICAZIONE NON SONO STATI ASSOGGETTATI, O LO SONO
STATI SOLO PARZIALMENTE, ALLE OPERAZIONI DI CONGUAGLIO FISCALE; PERTANTO LA S.V. DEVE
VERIFICARE SE SUSSISTE L'OBBLIGO DI PRESENTARE LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI (MODELLO
UNICO/2011 O 730/2011).
ringrazio per la vostra risposta