Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Questo cud inps devo presentarlo?

M

mirkuz01

Ospite
a febbraio ho ricevuto il cud da parte dell'inps come disoccupazione anno 2010.
Non avendo altro da presentare poichè nel 2010 non ho lavorato, devo presentarlo per la dichiarazione dei redditi tramite unico?

Gli anni passati ho presentato tramite modello unico la dichiarazione dei redditi avendo più cud, ma quest'anno ne ho soltanto uno.

mi potete far capire se sono a regola con questo cud?

Redditi per i quali è possibile fruire della detrazione. 645,70

ritenute irpef: 69,17

imposta lorda: 148,51

detrazioni per lavoro dipendente: 79,34

totale detrazioni: 79,34

A me quello che preoccupa è:

I REDDITI ESPOSTI NELLA PRESENTE CERTIFICAZIONE NON SONO STATI ASSOGGETTATI, O LO SONO
STATI SOLO PARZIALMENTE, ALLE OPERAZIONI DI CONGUAGLIO FISCALE; PERTANTO LA S.V. DEVE
VERIFICARE SE SUSSISTE L'OBBLIGO DI PRESENTARE LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI (MODELLO
UNICO/2011 O 730/2011).

ringrazio per la vostra risposta

Riferimento: Questo cud inps devo presentarlo?

Se fai la dichiarazione recuperi 69 euro di IRPEF perché con 645,70 euro di reddito a me risulta che non si paga IRPEF

Riferimento: Questo cud inps devo presentarlo?

Se fai la dichiarazione recuperi 69 euro di IRPEF perché con 645,70 euro di reddito a me risulta che non si paga IRPEF

se può essere utile nel cud sono presenti anche queste voci:

totale compensi arretrati per i quali è possibile fruire delle detrazioni: 373, 82

totale ritenute operate: 85,98

comunque non avendo momentaneamente busta paga con il modello unico quanto tempo passa per ricevere il rimborso?

negli anni passati avendo più cud ho presentato sempre modello unico e sono stato sempre a debito, anche di parecchio (mi sono affidato semper al caf).

Alto