Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

QUESTIONARI STUDI DI SETTORE

G

GIULIA

Ospite
VORREI SAPERE SE ESISTE LA POSSIBILITA' DI INVIO CARTACEO DI UN QUESTIONARIO STUDI DI SETTORE (LA SCADENZA ERA IL 10/12/2003) HO PROVATO AD INVIARLO OLTRE LA SCADENZA MA ENTRATEL MI SCARTA IL FILE INDICANDO COME NON VALIDO IL CODICE ATTIVITA', HO ANCHE PROVATO AD AUTENTICARLO EVITANDO DI PASSARE PER I MODULI DI CONTROLLO MA LA FORNITURA VIENE COMUNQUE SCARTATA PER CODICE ATT. NON VALIDO.
CI SONO DELLE SANZIONI PER TARDIVO INVIO?
GRAZIE IN ANTICIPO A CHIUNQUE VORRA' RISPONDERMI.

URGENTE!!!!
 
ciao giulia, sicuramente devi aggiornare il codice attivita' giarda i nuovi codici sul sito agenzia delle entrate. i questionari devono essere presentati obbligatoriamente telematicamente. Saluti
 
IL PROBLEMA E' CHE IL CODICE ATTIVITA' PER RIPARAZIONE DI CARROZZERIE DI AUTOVEICOLI E' RIMASTO INVARIATO COSA POSSO FARE?

AIUTATEMI!!!!!!!!!!!
 
a me è accaduta la stessa sorte. Per negligenza, ho pensato che tutti gli studi di settore in scadenza il 10 dicembre fossero slittati al 10 gennaio. E poi ho scoperto che la cosa valeva solo per alcune categorie. Anche a me, per codici attività assolutamente non variati, Entratel ha inviato lo stesso messaggio. Per quanto riguarda le sanzioni, non ce ne stanno. Ho chiamato l'Agenzia delle Entrate e mi ha rassicurato in tal senso.
Se fai alcune prove, vedrai che scarterà con lo stesso messaggio tutti gli studi di settore per cui l'invio è scaduto.
Non è grave....
 
Alto