Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

questi benedetti ced

R

Rosaria

Ospite
Mi pare che negli ultimi tempi si parli molto di problematiche dei ced
mi domando se a questo punto la Piferi non abbia ragione.
io non trovo nessuna compagnia che mi assicura
cosa devo fare ?
 
Il Ced è una struttura che ha ha anche il mio studio, affiancata, però da una posizione inviduale come commercialista iscritto all'albo. non ho avuto alcuna difficoltà a stipulare una polizza di RC professionale sia per il ced sia per la mia posizione individuale.
 
assicurarti da cosa ?
se elabori solo dati per conto terzi al massimo ti va in crash il sistema e devi ripristinare il back up e riaggiornare il tutto.
Fai una polizza che ti tuteli verso terzi dei danni causati dal crash di sistema.

Certo che se usi un ced ...spacciadolo come studio commercialista nessua compagnia di assicurazioni si prenderà la briga di assicurarti contro rischi professionali.
 
forse questi post sui "benedetti ced" non sono altro che...provocazioni...
se sei configurata come ced dovrai accendere una polizza servizi, e non per rischi professionali, ove tra l'altro vogliono gli estremi di iscrizione all'albo.
cmq sarai anche iscritta ad una associazione di categoria rappresentativa dei ced, di solito sono convenzionati per prodotti ad hoc.
per marlin: mi sembra che le tue risposte esprimano una visuale, permettimi, "bigotta" e fuori mercato...
se ricordi gli interventi di Lella (un bacione) anche il ricco nord-est è solo un ricordo...continuiamo così, ad erigergi sul piedistallo...ciao.
 
Re: questi benedetti ced x Alb

ciao alberto, il tuo nord-ovest...scherzo...sai qui l'economia locale è nelle mani (forse piedi...) di panariello & c..
ps. allora in umbria no, roma nemmeno, a prato da saura? o in piemonte da gio? deciditi!!!!!!!!! buon lavoro anche a te
 
Re: x Fabrizia..questi benedetti ced

.....e i caf/patronati? Son assicurati convenzionalmente per tutto il territorio in base alle sigle.......o anche lì si suddivide la geografia????
 
Re: x carmine..questi benedetti ced

lì si suddivide la trattenuta sulle pensioni dei ns. genitori...ma che dire, se tutto si ricompone e riequilibra eticamente e con FORTE motivazione saranno garanti delle pensioni dei ns. figli...
ps. ci credo se tutti noi capitalizziamo ogni e qualsiasi risorsa, oggi sperperata, con intelligenza, forza, determinazione, volontà e pulizia mentale...almeno ci sto provando, ma non per me...un bacino, ti voglio bene, ciao.
 
infatti... l'elaborazione dati è solo un servizio ed esistono prodotti assicurativi che assicurano questi tipologie di servizi.
Per la parte "bigotta" essendo iscritto mi attengo a quanto citato dall'ordinamento dei dottori commercialisti http://www.cndc.it/CMS/Documenti/1068_dhxuszlhzr.pdf) anche se i "colleghi" ragionieri la pensano diversamente (vedi italia oggi del 1 marzo 2006)
Li troverai tutto ciò che è riservato agli iscritti all'albo...Tutto ciò che non è citato è esercitabile (aggiugo non per molto ancora ) da chiunque lo voglia e naturalmente abbia le nozioni per farlo.
...se ci inoltriamo nelle cause di incompatibilità (articolo 4 ) scoprirai che molti commercialisti dovranno "liberarsi" dei ced e di tutte le società commerciali e di servizi.
 
Re: questi benedetti ced x marlin

dei puntuali distinguo tra colleghi ne ero informata anch'io, mi manca solo il piedestallo che usi anche quando scrivi...
spero non abbia un uso promiscuo e che non giunga da sfera privata
 
Alto