Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Quesito Bollo auto!!!

E

enrico

Ospite
Una domanda: Ho acquistato la settimana scorsa una macchina Euro 4! Il bollo lo pago oppure no?
Visto che alcuni dicono che sono escluse da bollo solo le nuove autovetture acquistate dopo la finanziaria? O per una settimana mi fregano?
grazie

Anch'io sono nella stessa situazione di Enrico acquistata auto consegnatami il 3/10/2006 auto euro 4 inferiore a 1200 e per di più GPL. DEVO PAGARLO O NO IL BOLLO?
Grazie

[%sig%]

Leggasi:
http://www.tgfin.mediaset.it/tgfin/articoli/articolo330150.shtml
Ciao

Grazie Karl.....
Pensa te l'ACI mi ha risposto ha tempo 30 giorni per pagare bollo e deve pagarlo, e comunque noi non sappiamo nulla, ma dove l'ha letto (ACI Bergamo) ?
Bella questa....

[%sig%]

Re: Quesito Bollo auto!!!xvaleria

Aspetta aspetta.
Leggo sole 24 ore di oggi pag.27: Bollo euro 4 ecc. ecc.= in vigore dal 3/10 applicabile dal 1/7.
Mi spiace deluderti, ma ambasciator...

Re: Quesito Bollo auto!!!xvaleria

In che senso applicabile dal 1/7 dal 2007???? e va be per quest'anno lo pago.... tanto oramai sto pagando mutuo casa, finanziamento auto, ho appena iniziato attività e già cazziata.....

E il fruttivendolo del paese ha 4 case 2 jeep e una porsche.... e ora da aprile è in pensione... per cui lui chi lo tocca più!!! Non ha più l'attività le case saranno state intestate ai figli nipoti ecc....

[%sig%]

Alto