Umby
Utente
Ti ho risposto in base ai dati che hai fornito,A me ha detto a luglio acconto di 82 euro non l’intera somma.
a novembre andrebbe pagato il secondo acconto, ma hai scritto che è 0,
pertanto....
TUTTO a Luglio
Ti ho risposto in base ai dati che hai fornito,A me ha detto a luglio acconto di 82 euro non l’intera somma.
Allora poteva dirmi che pagavo l’intero importo a luglio senza dirmi dell’ acconto di 82 euro, anche perché a quel punto se veramente è come dici tu non mi ha dato nemmeno l’opportunità di rateizzare. Non mi torna..Ti ho risposto in base ai dati che hai fornito,
a novembre andrebbe pagato il secondo acconto, ma hai scritto che è 0,
pertanto....
TUTTO a Luglio![]()
TRATTAMENTO INTEGRATIVO SPETTANTE 1.200 MA EROGATO 326 (+874) SE AGLI 874 TOGLIAMO 749 (DIFFERENZA RIGO 60) ESCE CREDITO 125 (CHE TROVO ANCHE NEL RIGO 91) SE FACCIO 125- 207 (ADD.COMUNALE IRPEF DA VERSARE) ESCE -82 CHE SAREBBE L'IMPORTO CHE TROVO NEL RIGO 161 (SALDO E PRIMO ACCONTO) .E' GIUSTO IL CONTEGGIO CHE HO FATTO?Devi prenderti il riepilogo 730/3 e trovi tutto
Certo poteva anche spiegarmelo la persona al caf
Come vedi, il saldo finale, è il risultato di tanti calcoli che il programma fa...
Scusa, non ho capito.Presumo che ti anche detto qualcosa...pensi che anche per il no acconti si sua confrontato con te...