E che sia la volta buona per far capire ad alcuni clienti che a questo governo di loro proprio non gliene frega niente (anche se Prodi dice di far tutto quello che fa per l'economia e per le classi più deboli).
Per "alcuni clienti" intendo quelli che hanno sempre votato sinistra perchè hanno i paraocchi e perchè ormai è tradizione di famiglia votare solo per quel partito, anche se non sanno nemmeno perchè lo fanno.
Il vero problema, comunque, è che a queste persone gli vanno bene le leggi emanate dalla sinistra, anche quelle in cui bisogna pagare di più senza motivo (come questa degli f24 online); dicono: "era ora che qualcuno sistemasse un pò le cose, non si poteva più andare avanti così per tanto tempo..." (senza nemmeno sapere cosa stanno dicendo). Però quando devono pagare a te che gli svolgi un servizio nuovo imposto dallo stato, che da soli non vogliono fare perchè non possono (oggettivamente) essere tutti in grado di svolgere, ti senti dire: "Questo servizio non te lo pago, siete ladri, me lo devi fare gratis perchè io non voglio spendere più di quello che avevamo concordato."
Stò veramente pensando di dire ai suddetti clienti (quelli con i paraocchi) di farseli da se gli invii, così dopo 2 o 3 f24 impagati ritorneranno da me, e io gli chiederò come minimo 40 euro per ogni invio.
Ovviamente ll mio onorario è uguale per tutti, e non farò mai una cosa del genere, però ... ci stò pensando ...