Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

quanto chiedere per il servizio di pagamento f24 online?

B

bea

Ospite
Ciao a tutti.
Avendo lanciato ai clienti la "bomba" del f24 telematico e avendo clienti che non sanno nemmeno cos'è internet, vengo quotidianamente sommersa di telefonate per sapere quanto costerà il servizio da noi reso per effettuare i pagamenti telematici.
Visto che non nè ho prorpio idea, vorrei sapere voi come intendete regolarvi, tanto per non sparare una cifra fuori misura.
grazie a tutti

dai 10 ai 15€, oppure si concorda un forfait

so di colleghi che intendon chiedere sui 40

ciao

E meno male che il cavallo di battaglia di questo Govero è la famosa competitività. Aumentando i costi... bella competitività!

... E si, credo che intorno ai 15 Euro a delega sia proprio la tariffa giusta. Certo che sarà dura dirlo ai clienti!!!!

vero, ma d'altra parte non ci si può far nulla.. non sei obbligato a rendergli questo servizio e se lo fai, lo pagano, la colpa è di visco mica mia..
cosi come pagheranno per gli invii degli elenchi clienti e fornitori..

si ventila che al professionista, stante l'abuso del collegamento alla rete telematica del ministero che lo stesso fa, sarà fatto pagare il PREU.

ciao, buon lavoro

... senza contare la responsabilità che ci accolliamo!!! Ciao big è sempre un piacere leggerti.

15 euro a delega credo sia giusto...mentre chi spara 40 euro a delega è proprio uno succhiasangue

Alto