barbara1973
Utente
Ciao a tutti.
Domando una cosa banale, ma avendo incominciato da pochi mesi l'attività, per me non lo è:
Ho aperto la partita iva il 2 maggio 2009, con attività: 620909
"altre attività di servizi connessi a tecnologie informatiche"
Ho fatto 6 fatture nel 2009, chiedo gentilmente:
teoricamente dovrei pagare le tasse da maggio 2010( l'iva me l'hanno già ritenuta in dicembre), ma ho letto in questo forum che alcuni ,dopo il primo anno , hanno avuto il salasso dopo 13-14 mesi, è possibile?
Sempre in linea teorica ,se non supero nell'arco annuale i 20 mila di fatturato, con 2 mila di spese e ritenuta d'acconto pagate per ogni fattura da aziende, quanto grossomodo dovrei pagare di tasse varie ( compreso inps) per il primo anno ?
P.S. mi scuso con i moderatori se non ho indovinato la sezione giusta.
Ciao
Domando una cosa banale, ma avendo incominciato da pochi mesi l'attività, per me non lo è:
Ho aperto la partita iva il 2 maggio 2009, con attività: 620909
"altre attività di servizi connessi a tecnologie informatiche"
Ho fatto 6 fatture nel 2009, chiedo gentilmente:
teoricamente dovrei pagare le tasse da maggio 2010( l'iva me l'hanno già ritenuta in dicembre), ma ho letto in questo forum che alcuni ,dopo il primo anno , hanno avuto il salasso dopo 13-14 mesi, è possibile?
Sempre in linea teorica ,se non supero nell'arco annuale i 20 mila di fatturato, con 2 mila di spese e ritenuta d'acconto pagate per ogni fattura da aziende, quanto grossomodo dovrei pagare di tasse varie ( compreso inps) per il primo anno ?
P.S. mi scuso con i moderatori se non ho indovinato la sezione giusta.
Ciao