G
giuly
Ospite
secondo voi per lo svolgimento di tali mansioni in uno studio privato di consulenza fiscale e del lavoro, che qualifica dovrei avere?
-seguo circa 30 contabilità semplificate, 9 contabilità ordinarie di cui 2 sono s.r.l. e 5 sono cooperative,14 contabilità di professionisti, 3 contabilità di agricoltori;
-rilevazioni quindi di primanota e redazione bilanci d'esercizio;
-compilazione prospetti edilizia(per versamenti edilcassa)
-predisposizione dichiarazioni Iva, mod.Unici, mod.770, dichiaraz.Isee,bilanci in formato Cee e verbali vari di assemblee
-stampe quindi di tutti i registri per tutte le tipologie di contabilità sopra elencate;
-fatturazione interna dello studio ed anche gestione materiale dei pagamenti....
Adesso ho il "4° livello super" Vi sembra un pò poco? che posso fare?
-seguo circa 30 contabilità semplificate, 9 contabilità ordinarie di cui 2 sono s.r.l. e 5 sono cooperative,14 contabilità di professionisti, 3 contabilità di agricoltori;
-rilevazioni quindi di primanota e redazione bilanci d'esercizio;
-compilazione prospetti edilizia(per versamenti edilcassa)
-predisposizione dichiarazioni Iva, mod.Unici, mod.770, dichiaraz.Isee,bilanci in formato Cee e verbali vari di assemblee
-stampe quindi di tutti i registri per tutte le tipologie di contabilità sopra elencate;
-fatturazione interna dello studio ed anche gestione materiale dei pagamenti....
Adesso ho il "4° livello super" Vi sembra un pò poco? che posso fare?