Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Quale libro leggere?

donatella

Utente
Avete consigli di lettura? Sono bene accetti. Però prima vi do un'indicazione sui miei gusti. Adoro Camilleri solo quando c'è Montalbano le altre storie sono una paranoia; mi piacciono le storie vere non irreali, mi piacciono le storie di Sveva Casati e di Danielle Steel. Il mio ultimo llibro? Quello di Faletti: la prima metà l'ho letta in due mesi l'altra in tre giorni. Grazie a tutti
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Quale libro leggere?

il kamasutra, soffermandosi maggiormente sulle figure :D (meglio addentrarsi nello specifico)

(scherzo neh?)

Kama Sutra - Wikipedia
 
Ultima modifica di un moderatore:

marina

Utente
Riferimento: Quale libro leggere?

Avete consigli di lettura? Sono bene accetti. Però prima vi do un'indicazione sui miei gusti. Adoro Camilleri solo quando c'è Montalbano le altre storie sono una paranoia; mi piacciono le storie vere non irreali, mi piacciono le storie di Sveva Casati e di Danielle Steel. Il mio ultimo llibro? Quello di Faletti: la prima metà l'ho letta in due mesi l'altra in tre giorni. Grazie a tutti
Condivido in pieno il giudizio sull'ultimo di Faletti, eterna la prima parte e decisamente avvincente la seconda. Non saprei consigliarti nulla di interessante anche perchè stò rileggendo vecchi libri già letti decine di volte.
Se ne trovo uno nuovo sul genere, che ne vale la pena te lo dico. Ciao e buone letture
 

antonio47

Utente
Riferimento: Quale libro leggere?

la cattedrale del mare (ildefonso falcones) Barcellona del 1300, a tratti lento ma abbastanza avvincente....a me e' piaciuto.
in questo mio periodo spagnoleggiante, non dimentico Matilde Asensi.
forse non adatti alla calura ma certamente interessanti.
ciao
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Quale libro leggere?

beh.. non si finisce mai di imparare e certe letture sono classici intramontabili :D
 

Kob

Utente
Riferimento: Quale libro leggere?

io ti consiglio di provare a leggere Salvatore Niffoi: prova, per esempio, La leggenda di Redenta Tiria, Adelphi, 2005 oppure La vedova scalza, Adelphi, 2006. Sono due libri bellissimi ... provare per credere! Buona lettura!
 

donatella

Utente
Riferimento: Quale libro leggere?

io ti consiglio di provare a leggere Salvatore Niffoi: prova, per esempio, La leggenda di Redenta Tiria, Adelphi, 2005 oppure La vedova scalza, Adelphi, 2006. Sono due libri bellissimi ... provare per credere! Buona lettura!
Mio marito, sardo, sta leggendo di Niffoi, suo compaesano, L'ultimo Inverno. Anche lui mi ha detto che scrive benissimo, non lo stavo considerando molto perchè mio marito è di quelli che vede ciò che viene dalla Sardegna in maniera un po' particolare:p .. tutto bello..., tutto buono... ecc...
 

saura

Utente
Riferimento: Quale libro leggere?

per i gialli M. higgins clark credo sia una delle migliori, sono suspance e spesso brivido insieme!

altri generi invece : dance dance dance di Haruki Murakami, molte vite un solo amore di brian weiss, e poi....dipende cmq dal genere che cerchi, il mondo è una libreria senza porte nè finestre, non entri e non esci, ci vivi!

;)
 
Alto