Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

quadro rr

A

alberto

Ospite
reddito: utile proveniente da un'attività. (dal dizionario)

qui forse si intendeva reddito imponibile da assoggettare a tassazione.
La perdita non è reddito imponibile, non da luogo a versamenti di imposte calcolate su di essa.

ma che stamo a fa? lezioni di ragioneria? e daiii

ciao buon lavoro
 
D

DIESSE

Ospite
Lungi da me l'idea di fare lezioni al di fuori delle sedi opportune. Volevo solo ribadire la mia risposta.
Se poi gli interventi per aiutare gli utenti devono essere spunto per fare come a scuola io lo so e tu invece no......
Divertitevi, io ho da lavorare.
 
A

alberto

Ospite
ah, anvedi o che permaloso...
infatti gli interventi vengon fatti per quello..
ripeto, siam qui pure per confrontarci, non è mia intenzione offendere nessuno e nemmeno fare il bambino dell'asilo.. tu hai da lavorare credo come tutti...
Le risposte date da tutti servon pure a me... e credo anche agli altri, nessun è maestro qui... anzi..
mi fa piacere leggere quello che vien scritto.. se io la intendo in un altro modo, vuoi perchè ho letto male, vuoi perchè nel frattempo la normativa è cambiata (magari mentre vai a casa a mangiare l'iva diventa tutta detraibile) vuoi perchè non lo so perchè non ho mai studiato la cosa, allora leggo la risposta, vado a studiarmi la cosa e dico la mia... senza pretender di insegnar nulla a nessuno.
So di non sapere... ci mancherebbe..

la mia "ma che stamo a fa, lezioni di ragioneria?" non era rivolta a nessuno... era una semplice battuta... anche rivolta a me.

cmq, ok, lasciam perdere.... eviterò di scrivere che tte devo di ao..
d'altra parte, ho da fare anche io..

ciao e senza rancore, ci mancherebbe....
 
Alto