Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Quadro rr unico persone fisiche

Danilo

Utente
Buongiorno,
vorrei gentilmente avre il vostro parere se quanto sotto esposto è corretto:
1- il socio accomandatario di sas compila il quadro RR del proprio modello Unico PF esponendo oltre la propria posizione contributiva (versamenti effettuati, reddito eccedente ecc...)anche la posizione contributiva del famigliare coadiutore;
2-il coadiutore non compila il quadro RR del proprio modello UNICO PF.
3- il socio accomandatario versa tutti i contributi dovuti anche dal coadiutore(contributi minimi,acconti,saldo)
3- i contributi del coadiutore vengono versati da socio accomandatario con F24 nel quale sono indicati i dati anagrafici del titolare .GRAZIE E BUONA GIORNATA
 

Danilo

Utente
Grazie Nicolan per la tua risposta ma Forse non ho formulato correttamente il punto 3bis. Se il titolare versa i contributi del coadiutore con F24 indicando i propri dati anagrafici ma indicando le codeline del coadiutore allora ritieni sia corretto ? Grazie ancora.
 

Danilo

Utente
Grazie Nicolan per la tua risposta ma Forse non ho formulato correttamente il punto 3bis. Se il titolare versa i contributi del coadiutore con F24 indicando i propri dati anagrafici ma indicando le codeline del coadiutore allora ritieni sia corretto ? Grazie ancora.
Grazie per la tua disponibilità. Buona giornata.
 
Alto