Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

quadro RR con. Inps

M

miria

Ospite
<HTML>ho iniziato l'attività artigiana a giugno 2001 e l'inps mi ha inviato una cartella che ho pagato a novembre 2001 e poi ad aprile 2002 cartella con rateizzate altre cifre per il 2001. aA questo punto non so cosa scrivere nel quadro rr visto che ho solo pagato un acconto e che il saldo lo pagherò a rate ed inoltre non so se il reddito minimale lo devo riproporzionere (Come?). Mi sorge il dubbio di non compilare il quadro Rr anche se ho pagato l'acconto a novembre del 2001. Inoltre ho chiuso in perdita e quindi oltre a quanto stabilito dall'inps non devo pagare altro.
Grazie a chi vorrà chiarirmi le idee.</HTML>
 
A

athos

Ospite
<HTML>per il primo anno
....il minimale è proporzionato ai giorni di attività

quindi il minimale previsto deve essere rapportato ai giorni....


se hai chiuso in perdita......pagherai solo il minimale rapportato ai giorni effettivi di attività al netto degli acconti versati nel 2001

c'è il rischio che vai a credito !!!!</HTML>
 
P

paolo (Cagliari)

Ospite
<HTML>nel quadro RR devi indicare il periodo in mesi:
Minimale £. 23.244.000 (rapportato ad anno)
Ivs minimale £. 3.812.000 (rapportato ad anno)
Contributo Maternità £. 14.000 (rapportato ad anno)

Se il tuo reddito d'impresa non raggiunge il minimale (rapportato ad anno) il contributo dovuto lo devi far coincidere con quello versato anche se effettivamente NON ancora versato!!

Scusa che acconti hai versato???? E' impossibile se hai iniziato l'attività nel 2001.

CIAO</HTML>
 
M

miria

Ospite
<HTML>A novembre ho versato una cifra che mi è giunta tramite f24 dell'inps, non so se sia acconto o quanto stabilito dall'inps riproporzionato il tutto</HTML>
 
Alto