Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Quadro rc10 punto 22 assente nel cud

sam80

Utente
Salve a tutti , stavo facendo il modello unico precompilato, mi da un errore e cioè che nel campo rc10 punto 22 del cud non c'è scritto nulla, il cud è dell'inps e riguarda la naspi presa nel 2024, non ho altri redditi, cosa devo inserire l'intero importo dell'irpef o devo calcolare l'addizionale irpef della mia regione del 2024 sull'importo della Naspi, considerando che non riesco a scaricare i cedolini della naspi dall'inps per vedere se è stata calcolata.

Un' altra cosa, ho chiuso la partita iva a dicembre del 2024 devo dichiararlo da qualche parte nella dichiarazione o viene inserito in automatico ?

Ringrazio tutti in anticipo

se nel cud non c'è nulla nulla indichi dà un alert ma lo puoi ignorare...per quanto riguarda la partita iva dovresti spiegare meglio cosa eri perché la partita iva comporta inevitabilmente degli adempimenti

Grazie Catia71
se nel cud non c'è nulla nulla indichi dà un alert ma lo puoi ignorare...per quanto riguarda la partita iva dovresti spiegare meglio cosa eri perché la partita iva comporta inevitabilmente degli adempimenti

La partita Iva era solo aperta come reddito da partiva iva è stato 0 nel 2024, infatti ho solo 3846 euro di naspi , la partita iva non è stata usata affatto, ne come acquisti ne come vendite o altri tipi di reddito, 0 in tutto .

A me interessava se si deve indicare da qualche parte che è stata chiusa, in qualche quadro, cosi da controllare se era indicato o indicarlo io.

Alto