Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Protocollo fatture attive

Re: X Alberto...Protocollo fatture attive

anch'io mi sento..."svuotata"...ma non ci lasciare ti prego!!!

Re: X Alberto...Protocollo fatture attive

Mi associo a Lella e Bicia.
GRAZIE ALBERTO

Re: X amici Alberto Bicia Anna- Gio- Carmine etc.

Cari amici e amiche nonchè colleghi/e

visto che siamo solo coccode' e sporchiamo questo phorum...

in questo momento,venerdi' , giusto giorno e giusto orario per le confidenze...

lasciamo il pollaio ai galletti presuntuosi....

sono stata felice di conoscervi sia pur virtualmente e mi sento onorata .

Un saluto cordiale e affettuosissimo
a tutti voi che ci avete sostenuto.

lella.

Lascia pure il pollaio ai galletti, ma non lasciare il forum la maggioranza e' con te.-
Non vale la pena altre considerazioni... e poi al Venerdi' alle 18.45.....Lella guai chi molla,
Ciao con affetto e Stima
Gio

quando si scherza, si scherza, ma lasciar spazio ai boriosi non rende giustizia; è ovvio che leggere un parere ben relazionato, correlato di riferimenti normativi, ns. interpretazioni, serio, efficace, stringato è dovuto per chi ci legge, ma venir qua, tra sconosciuti a bacchettare chi rende comunque un appassionato servizio gratuito e perchè no, divaga, ironizzando su questioni personali, o lavorative, vista la materia così in "doppio petto" è da considerarsi misero, becero, piccolo, anche se "grosso" di studi e di STUDIO.
PS. la Grecia è nella UE solo dal 2003, non ho ancora completato lo studio della lingua, solo arrivata solo al P...greco, ma se vuoi una sana, robusta risposta di lingua madre ligure, o di estrazione lucana, o ancor meglio di espressione calabrese, mi puoi contattare, con e-mail. un caro saluto a tutti i giusti, normali, tranquilli, ironici esseri umani del forum. fabrizia.

Amici non lasciate il forum!!!!!!!!!!!
Bob era solo un provocatore non facciamolo vincere!!!!!!!!
Vi prego
Emilio

Lella............non ti permettere.....:)))
Dài, hanno ragione Bicia (abbandona quel coccodè, ti prego) e Gio. O siamo alle solite che pochi emeriti .......... guastino rapporti che, seppur virtuali, non si sarebbero mai creati altrimenti. Ripeto, la miglior risposta è l'indifferenza.
E io chiudo qui, per stasera. Buon fine settimana.

Tempo fa scriveva un eccellente collega,
Dott. Roberto Cattivelli, dava risposte ottime, esatte e sopratutto corroborate dalla norma di riferimento.
Intervenne un "becero" con un intervento simile a qllo di..... (nn ricordo) e Roberto scomparve.
Ora scrive con identico risultato Alberto e guarda caso interviene un altro "becero".

Morale:

Vuoi vedere che "qlcuno" viene smascherato nella sua incompetenza xchè ormai internet ce l'hanno anche le segretarie dei propri clienti?

Alberto "Non ti curar di lor ma guarda e passa....."

Ciao ( ti ricordi qndo ti parlavo dell'entusiasmo?)

Anche se non mancherà chi potrebbe pensare che hai scoperto l'acqua calda, io penso che la tua sia una buona idea! Però vedo che anche tu non sei meno degli altri! Non ti crei nessun problema ad offendere. Ti senti forse autorizzato? Non sarai anche tu uno di quelli che pensa di essere più furbo degli altri?
A presto

La mamma degli idioti è sempre in cinta; non potete darla vinta a pochissimi stupidi provocatori.
Ci vuole indifferenza

Alto