nel 2004 ho aperto una attività di vendita su
internet e chiusa ad agosto del 2004.
non avendo per motivi familiari svolto l'attività quindi non avendo avuto rendita che cosa devo pagare di tasse ed iva.grazie delle risposte
la numerazione deve essere progressiva
se ad un campo numerico aggiungo un bis un tris o una lettera la numerazione è sempre progressiva.
è possibile utilizzare per la numerazione fatture anche numeri romani, numeri primi, solo numeri pari, solo numeri dispari
..scusa non sei stato chiaro...
se una persona malgrado abbia aperto l'attività e poi l'abbia chiusa, senza nessun reddito , nè emissione di ricavi...
che tasse vuoi che paghi? E CHE IVA?
il protocollo delle fatture attive deve necessariamente coincidere con quello della numerazione stessa delle fatture emesse..
per il bis vedi la commissione tributaria 2° grado di aosta decisione 9 del 21/10/1976..
"La correzione di errori nella numerazione delle fatture può operarsi con l'adozione della particella bis, ecc.. tale correzione mentre non altera la sequenza numerativa, vale a contraddistinguere e a individuare le fatture nel senso voluto dall'art. 21 dpr 633/72"
saluto..
credo che dopo i fatti di oggi con i vari insulti gratuiti questo sia il mio ultimo intervento..