Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Prostituzione e .....

A

alberto

Ospite
Riferimento: Prostituzione e .....

scusa, ma non è che hai linkato un articolo che non c'entra nulla con l'oggetto del post?
 

Contabile

Utente
Riferimento: Prostituzione e .....

scusa, ma non è che hai linkato un articolo che non c'entra nulla con l'oggetto del post?
Era una battuta la mia...... Una provocazione ........
Se i proventi da prostituzione costituiscono reddito allora tutto quello che scaturisce da attività poco lecite può essere ricondotto alla normalità........

Questo il senso .....
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Prostituzione e .....

Era una battuta la mia...... Una provocazione ........
Se i proventi da prostituzione costituiscono reddito allora tutto quello che scaturisce da attività poco lecite può essere ricondotto alla normalità........

Questo il senso .....
ok..
ma visto che il tuo link rimanda agli elenchi clienti e fornitori.. non si vedeva il nesso..
io ero rimasto alla famosa sentenza che indicava i redditi da prostituzione come redditi non tassabili in quanto non rientranti in alcuna delle categorie previste dal dpr 917/86..

ciao
 

Contabile

Utente
Riferimento: Prostituzione e .....

ok..
ma visto che il tuo link rimanda agli elenchi clienti e fornitori.. non si vedeva il nesso..
io ero rimasto alla famosa sentenza che indicava i redditi da prostituzione come redditi non tassabili in quanto non rientranti in alcuna delle categorie previste dal dpr 917/86..

ciao
Correzione effettuata del link!.......
 

Rocco

Utente
Riferimento: Prostituzione e .....

Era una battuta la mia...... Una provocazione ........
Se i proventi da prostituzione costituiscono reddito allora tutto quello che scaturisce da attività poco lecite può essere ricondotto alla normalità........

Questo il senso .....
Scusa Contabile se te lo dico, ma trovare il nesso in questa barzelletta, vista l'ora, mi sembra alquanto complicato!
Potevi cercarne un'altra più semplice, come dire, da afferrare più "al volo"!
Non so se sei d'accordo pure tu Alberto, è molto "sottile" da capire!!
Naturalmente scherzo.
Ciao ragazzi....buon lavoro.:D
 

Contabile

Utente
Riferimento: Prostituzione e .....

Scusa Contabile se te lo dico, ma trovare il nesso in questa barzelletta, vista l'ora, mi sembra alquanto complicato!
Potevi cercarne un'altra più semplice, come dire, da afferrare più "al volo"!
Non so se sei d'accordo pure tu Alberto, è molto "sottile" da capire!!
Naturalmente scherzo.
Ciao ragazzi....buon lavoro.:D
Caro Rocco

la sottogliezza sta proprio in questo.... Noi a combattere con congruità, coerenza etc etc. e poi le CT decidono in questo modo......
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Prostituzione e .....

..con questa sentenza mi è caduta l'unica motivazione valida per aprire una attività sulla tangenziale di brescia..
 
Alto