Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Proroga versamenti unico 2012

Erika R

Utente
Buonasera a tutti!
Chiedo lumi a voi esperti, non riesco a capire se è stata approvata la proroga dei versamenti delle imposte derivanti dal mod. Unico 2012.
Grazie.
 

u.nives

Utente
nemmeno io. Però mi è arrivato un aggiornamento del sofyware x unico che mi porta la data del 9 luglio come prima scadenza delle imposte.
 

GELTRUDE

Utente
Buonasera a tutti!
Chiedo lumi a voi esperti, non riesco a capire se è stata approvata la proroga dei versamenti delle imposte derivanti dal mod. Unico 2012.
Grazie.
Io ho fatto UnicoWeb (sono registrata al sito dell'Agenzia delle Entrate) e nella stampa del mod. F24 come scadenza è apparsa 18 giugno 2012 (ho letto in vari siti che la proroga al 09 luglio deve ancora essere firmata dal carissimo Monti : forse gli è venuta l'artrosi alla mano !!)
Saluti e buon lavoro.
 

forna14

Utente
la scadenza di tutti i pagamenti fiscali generati e collegati ad Unico è stata prorogata al 09/07/2012.
il D.P.C.M. è in corso di pubblicazione
 

ReArtu

Utente
la scadenza di tutti i pagamenti fiscali generati e collegati ad Unico è stata prorogata al 09/07/2012.
il D.P.C.M. è in corso di pubblicazione
La proroga riguarda solamente i possessori di P.IVA soggetti a studi di settore o tutti indistintamente compreso le persone fisiche ?
 

Rocco

Utente
Pare che questa volta la platea è allargata, dunque persone fisiche comprese.
Attendiamo la pubblicazione del D.P.C.M. per avere conferma in merito.
Ciao.
 

Luigia

Amministratore
Ad oggi 7 giugno nessun dpcm è stato pubblicato per la proroga!!!! Annunciata ormai quasi da un mese, con tutti i problemi che si sono aggiunti ..... speriamo non dicano che hanno "scherzato". E comunque sarebbe ora, a dieci giorni dalla scadenza avere un po' di certezza....
 

alby50

Utente
È slittato, invece, al 9 luglio il pagamento delle imposte dei redditi di Unico per le persone fisiche e per le società sottoposte agli studi di settore. (fonte corriere della sera 8/6/12)
 
Alto