Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Proroga al 01.03.2006 Privacy

Re: Proroga al 01.03.2006 Privacy x Alberto

Ma infatti Alberto, nell'incertezza si delega a chi meglio sa e puo'(saper far tutto è impossibile sia per capacita', sia per tempo), l'unica cosa che ribadisco, io che tui curo la contabilita', io che ti curo le paghe, ecc... ti informo (cosi' evito il : ma non mi è stato detto), ti dico se svolgo tale adempimento o meno, e tu a tua discrezione decidi... ma almeno tu professionista sei tutelato.... meglio un foglio in piu' che uno in meno, per dirla in parole povere! :)
Per Giancarla, certo che è un affare, nessuno lo nega, ma dipende anche dalla precisione con cui puoi fare la cosa, la conoscenza dell'argomenti, e sopratutto il tempo che puoi dedicare la cosa, un conto è farlo per pochi un conto è farlo per un pacchetto clienti sostanzioso! date le cifre che girano per il dps e varie o si è in grado di offrire il massimo e la certezza, altrimenti meglio rinviare a chi di dovere!
Volente o nolente, che ci crediate o no, persino il "garante" (nei suoi vari operatori telefonici) da diverse risposte in merito, quindi......

Alto