Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

proposta

Re: proposta "Banda del Forum"

..come volevasi dimostrare.. a forza di dai e dai si è dato troppo e si è accecato.. "non ti toccare non ti toccare" diceva la nonna.. e lui..niente

Re: proposta x Saura

Di fronte a certi interventi....................VELO PIETOSO..............ma mi chiedo non c'era un CANCELLINO nel Forum tempo indietro???
Ciao e Buon W.e. a te ed al piccolo e simpatico Juventino.-

Re: proposta x Gio

Sembra che il cancellino non sia ancora rientrato dalle ferie natalizie, oppure è in riparazione, certo che da un pò nn funziona.
Ciao

Re: proposta x AnnaMaria

Hai pienamente ragione l'unica cosa che oltre a cancellarlo dal sito lo cancellerei..........(Frena Gio, altrimenti.......)
Ciao AnnaMaria saluti a te e famiglia e Buon W.E.

Re: proposta x Gio

Per caso pagate voi l'Ici per conto dell'Inter? (visto che ha 11 immobili in campo)

Re: proposta x Gio x Annamaria

ciao Gio, mamica dici "cancellino" perchè gli ho dato quell'appellativo???vero???
spero tu ti riferisca all'uscita della contessa!!! ;-)
che di sicuro non è una donna, ma il classico "ometto" frustrato (non me ne abbiate) che trova come ultimo sfogo alla sua piatta e adir poco insulsa vita, quello di scrivere oscenità su un forum.
piacerebbe al signorino poter soddisfare in altro modo le sue idee, ma madre natura evidentemente non lo ha dotato di mezzi abbastanza importanti per poterlo fare!
Caro Gio buona serata anche a te e famiglia, un bacio ai "ragazzotti"!
Annamaria......chissà dove Paola ha nascosto il cancellino!

MA FORSE NON STATE TANTO BENE?
Le ragazze se vogliono parlare con un vero signore vi conviene parlare con me.

No Saura "il cancellino" di cui parliamo io e Gio è tutt'altra cosa, se nn lo conosci evidentemente nn sei incorsa nelle sue ire, e nn te lo auguro.
Comunque è una persona che sta dietro le quinte di questo forum e cancella (molto velocemente) i post nn inerenti, a Gio ha cancellato il risultato di una partita, a me una merenda a base di nutella.
Ciao buon w.e. e un bacione al piccolo

Annamaria, mi ci manca pure il cancellino, qua se passa il mio amico (G) mi fa nera tutte le volte!
la merenda con la nutellaaaaaaaa, buonissima! bandita dal 1 gennaio, come il resto dei dolci, dieta ferrea in previsione dell'estate.......
buona serata anche a te, e certo che ti bacio il fidanzato! ;-)

Alto