Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

proposta

A

ANTONIO47

Ospite
noto un certo scadimento di interesse, forse dovuto alle scemenze che ultimamente stanno comparendo nel forum.
prima di arrivare ai mesi "caldi" (non meteo) propongo:
incontro conoscitivo, culinario e rilassante.
so che il centro geografico d'italia è in una certa piazza di Terni...quindi!? perchè non scegliere un bella località della verde umbria e sederci tutti attorno ad una bella tavolata dimenticandoci per un pò di 'sto lavoraccio e non pensando al periodo che inevitabilmente arriverà?
ciao a tutti, e se qualcuno è già uscito....buon per lui/lei,

Volete che venga anche io con le mie amiche?
A proposito ma con la [censura]-tax quanto pagherò di più rispetto lo scorso anno?

..peccato, troppo lontano..

quanto a cust.adsl.tiscali.it, mi sa che sta proprio diventando cieco..

saluti

Re: proposta "Banda del Forum"

Antonio concordo in pieno....del resto la questione era gia' stata dibattuta dalla "Banda del Forum" della quale sei un attivo componente..........evidentemnete anche il freddo lascia dei residui su alcuni cervellini.................
Ciao e Buon w.e.

hanno ragione gli altri a non intervenire ma io non ce la faccio e ti assicuro che scendere volentieri al tuo livello per poterti insultare come vorrei.
sai, caro/cara il mio imbecille, qui c'è gente che lavora e ogni tanto si scambiano idee e pareri e si danno consigli.
da molto fastidio, nel corso di una discussione o durante una semplice occhiata, vedere che certi personaggi utilizzano questo strumento per le loro stupidaggini e mi sembra strano che i gestori non siano ancora intervenuti. d'ra innanzi farò come gli altri e ti/vi lascerò nel vostro brodino, ma sappi che hai tutta la mia commisazione e che ti compatisco alquanto.
ciao cara/caro

benissimo....allora ne riparliamo presto e vediamo di concludere...
ciao a tutti.

ma con chi parli?
ah col travestitone sopra! sorry!!!!
;-)

sarà l'influenza che mi annebbia, mah!

Io avrei una proposta: ma perchè non ve ne andata tutti affanculo, massa di froci che non siete altro.

Re: proposta x "Paola"

Penso che a te piacerebbe proprio.
Mi scusino gli amici se sono scesa così in basso ma quando ce vò ce vò.

Alto