Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Proposta ral 33000

Cappe811

Utente
Buongiorno, sono di Milano sposato con 4 figli di cui uno sotto i tre anni, mi hanno proposto un contratto di 33000 ral 14 mensilità…quanto sarà il netto all’incirca??

Buongiorno, sono di Milano sposato con 4 figli di cui uno sotto i tre anni, mi hanno proposto un contratto di 33000 ral 14 mensilità…quanto sarà il netto all’incirca??

Salve, il netto è circa 1.820 euro, calcolando le sole detrazioni personali, per i figli a carico fino ai 21 anni ( quest'ultimo a determinate condizioni)) devi fare riferimento al c.d. assegno unico e universale per figli a carico.

Saluti

Grazie per la risposta, nella busta paga di ora vedo la voce detrazioni, queste verrano aggiunte alla cifra o saranno già al suo interno? Grazie mille

C’è un totale detrazioni che fa aumentare la mia busta paga, ora ho una Ral di 28600 con un netto di 1750 euro

Fai una cosa in caso contrario non se ne esce, se vuoi sono disponibile a dare lettura della busta paga, pur garantendoti la massima discrezionalità avrai cura di omettere i tuoi dati e quelli aziendali.

Qualora sei d'accordo, indicherò la mia mail per il contatto

Alto