Buonasera,
ho appena ricevuto una proposta di lavoro per il ruolo di ACCOUNT MANAGER, ecco le condizioni:
Attualmente la mia situazione è questa:
Con la RAL di 33k quindi 3k in più rispetto all'attuale e considerando che le mie 14mensilità vengono spalmate sulle 12 mensilità (netto percepito piu alto), quanto è il mio netto sulla base degli ultimi esoneri etc.? Qualcuno mi può fare un calcolo dettagliato?
Dovrei chiedere i bonus che ho (Ruolo di Account Manager)? Devo chiedere il valore annuo del fringe benefit associato all'auto e come viene tassato in busta paga?
Richiesta urgente - grazie!
ho appena ricevuto una proposta di lavoro per il ruolo di ACCOUNT MANAGER, ecco le condizioni:
- CCNL Terziario Confcommercio
- Contratto a tempo indeterminato
- 3° livello
- RAL: 33.000 €
- Auto aziendale, PC, telefono, buoni pasto da 7 €/gg
- Periodo di prova: 60gg
Attualmente la mia situazione è questa:
- CCNL Terziario Confcommercio
- Contratto a tempo indeterminato
- 2° livello
- RAL: 30.000 € (5k bonus mai percepiti)
- Quattordicesima mensilità viene spalmata su 12 mesi quindi il mio netto percepito in busta è leggermente piu alto
- PC, telefono, buoni pasto da 5,29 €/gg
Con la RAL di 33k quindi 3k in più rispetto all'attuale e considerando che le mie 14mensilità vengono spalmate sulle 12 mensilità (netto percepito piu alto), quanto è il mio netto sulla base degli ultimi esoneri etc.? Qualcuno mi può fare un calcolo dettagliato?
Dovrei chiedere i bonus che ho (Ruolo di Account Manager)? Devo chiedere il valore annuo del fringe benefit associato all'auto e come viene tassato in busta paga?
Richiesta urgente - grazie!