Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Professione infamissima!!!

A

Anna Lisa

Ospite
Cari colleghi, ma voi siete sempre calmi e tranquilli? Qualche volta vi capita di agitarvi, di sentirvi insicuri su una decisione presa, di non dormire la notte per un presunto erroneo consiglio elargito ad un cliente?

da cosa traspare il tuo "voi siete sempre calmi e tranquilli?"...pare proprio di no; soprattutto durante la seconda gravidanza...con parto al 23 luglio...ciao.

parlo per me
non sono tuttologo e quando ho il dubbio di dire una cazzata ad un tuo cliente conto fino a cento e rifletto ed eventualmente lo indirizzo ad un altro professionista.
Alla sera dormo tranquillo..

Proprio voi due mi sembrate fra i migliori in assoluto. Per competenza e professionalità. Auguri a Bicia per il lieto evento previsto giusto dopo il pagamento delle imposte di Unico con maggiorazione dello 0,4%

Annalisa se è così anche per te vuol dire che sei una professionista scrupolosa e che lavora anche secondo coscienza.
Capita eccome se capita........

Grazie Andrea, poi sei pure di Roma!
Il problema è che a volte più che scrupolosa e coscienziosa mi sembra di dilungarmi troppo e di disperdere energie e tempo che non ho!
Comunque, oramai so' fare solo questo e spero di diventare brava, anzi bravissima!!

E se posso aggiungere....diffida sempre delle persone che sembrano troppo sicure di se stesse, i dubbi ci vogliono eccome per crescere ancora di più e rimettere le cose in continua discussione.

Alto